Return And Refund Policy
Politica di Rimborso (Italiano)
Panoramica della Politica di Rimborso
Benvenuto su Purified HB Furniture Store. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Questa Politica di Rimborso descrive i termini e le condizioni per resi, cambi e rimborsi per gli acquisti effettuati sul nostro sito web.
Resi e Diritto di Recesso
Vogliamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto. Se per qualsiasi motivo non lo sei, puoi richiedere un reso in base ai termini stabiliti di seguito.
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Diritto di Recesso del Cliente: Purified HB Furniture Store non si assume la responsabilità per i ripensamenti o il "diritto di recesso" del cliente finale. Se un cliente desidera restituire un articolo per ripensamento, la gestione di tale reso ricade primariamente sulla tua responsabilità e la restituzione deve essere indirizzata al tuo magazzino.
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Condizioni di Restituzione: Affinché un reso sia accettato da Purified HB Furniture Store (previa nostra approvazione), l'articolo deve essere ricevuto presso il nostro centro logistico in condizioni vendibili. "Condizioni vendibili" significa che l'articolo deve essere nella sua confezione originale, con la confezione intatta e l'articolo stesso integro e non danneggiato. Una valutazione dell'articolo verrà effettuata al momento del ricevimento. Se l'articolo non è in condizioni vendibili, non verrà emesso alcun credito.
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Rifiuto del Prodotto Non Vendibile: Se un prodotto restituito non è in condizioni vendibili e desideri riaverlo, sarai responsabile dei costi di spedizione per il ritiro e di un costo amministrativo pari al 30% del prezzo originale dell'articolo. Le note di spedizione per il ritiro devono esserci inviate entro 5 giorni. Se non riceviamo le note di spedizione entro 5 giorni, il prodotto verrà trasferito nel deposito di Purified HB Furniture Store e verrà applicato un costo di magazzinaggio di 500 EUR al giorno.
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Spedizione di Ritorno: Se Purified HB Furniture Store ha approvato il reso di un articolo/ordine, è tua responsabilità assicurarti che il prodotto sia imballato in un imballaggio adeguato e organizzare la spedizione di ritorno al magazzino di Purified HB Furniture Store.
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Tempistica del Reso: Se il reso di un articolo/ordine è stato approvato, l'articolo deve essere ricevuto dal nostro centro logistico entro un periodo di tempo ragionevole, in questo caso 2 mesi dalla data di emissione dell'Ordine di Ritorno (RO). Non verrà emesso alcun credito se il reso arriva al nostro magazzino oltre 3 mesi dalla data di emissione del RO, salvo diverso accordo specifico per il reso.
Articoli Danneggiati o Difettosi
Ispezioniamo attentamente tutti i nostri prodotti prima della spedizione per assicurarne la qualità. Tuttavia, in rari casi, potrebbero verificarsi danni durante il trasporto o difetti di fabbricazione.
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Danni da Trasporto: Se un danno di trasporto si verifica su un ordine gestito tramite il nostro accordo di trasporto, l'acquirente e il corriere devono annotare il danno sulla lettera di vettura (CMR). L'acquirente deve inviarci il numero d'ordine, il numero dell'articolo, le foto del danno e una copia firmata della lettera di vettura a claim@purified.cc entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione.
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Mancanza di Documentazione: Se la compagnia di spedizioni respinge la notifica di danno a causa di documentazione insufficiente, non verrà corrisposto alcun risarcimento.
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Costi Correlati: Purified HB Furniture Store non è responsabile per eventuali costi correlati sostenuti dal rivenditore o dal cliente, come assistenza per il montaggio, assistenza per il trasporto, o altri possibili danni insorti a causa del prodotto.
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Difetti del Prodotto: Per tutti gli altri reclami relativi a difetti o problemi con il prodotto (non dovuti al trasporto), ti preghiamo di contattarci il prima possibile dopo aver riscontrato il problema, inviando una comunicazione a claim@purified.cc con tutte le informazioni pertinenti, inclusi numero d'ordine, descrizione del problema e foto/video.
Gestione dei Reclami
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Processo di Reclamo: Tutti i reclami (siano essi per danni da trasporto o difetti del prodotto) sono gestiti esclusivamente via e-mail o tramite il modulo specificato sul nostro sito web, se disponibile. Appena possibile dopo aver ricevuto un reclamo, devi inviarlo a claim@purified.cc con informazioni complete e tutti i documenti richiesti.
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Risposta al Reclamo: Purified HB Furniture Store, dopo aver ricevuto una documentazione completa del reclamo, risponderà con una proposta di soluzione entro 48 ore, salvo possibili ritardi dovuti a circostanze eccezionali.
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Soluzioni Possibili: In caso di reclamo valido, Purified HB Furniture Store ha il diritto di risolvere la questione offrendo una parte di ricambio, una compensazione di prezzo, o un nuovo prodotto, se possibile e a nostra discrezione. Questa risoluzione è soggetta alla disponibilità dell'articolo in questione e a possibili ritardi.
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Accettazione della Soluzione:
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Se accetti una soluzione al reclamo sotto forma di compensazione di prezzo, rinunci a ogni futuro diritto di reclamo e reso per il difetto specifico.
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Se accetti una soluzione che prevede l'invio di una parte di ricambio o di un nuovo prodotto da parte di Purified HB Furniture Store, questi verranno inviati al tuo magazzino (con la consegna di questa settimana) o all'indirizzo del cliente finale specificato. Le consegne ai clienti finali possono essere effettuate solo all'interno dell'Unione Europea (UE). I costi di spedizione sono a carico di Purified HB Furniture Store.
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Restituzione degli Articoli Difettosi (se richiesto): Se Purified HB Furniture Store desidera ricevere l'articolo difettoso in reso, il rivenditore è responsabile di imballare l'articolo in un imballaggio adeguato e restituirlo al nostro centro logistico. Eventuali costi di spedizione aggiuntivi per i resi richiesti da Purified HB Furniture Store devono essere allegati e inviati nel caso di reclamo (via e-mail) per il rimborso. Purified HB Furniture Store rimborserà i costi di spedizione aggiuntivi solo previa presentazione di una ricevuta valida di tali costi.
Rimborsi (se applicabile)
Una volta che il tuo reso è ricevuto e ispezionato, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.
Rimborsi Ritardati o Mancanti (se applicabile) Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima il tuo conto bancario. Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente pubblicato. Quindi contatta la tua banca. Spesso c'è un certo tempo di elaborazione prima che un rimborso venga pubblicato. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo support@purified.cc.
Cambi (se applicabile) Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a support@purified.cc e invia il tuo articolo all'indirizzo che ti forniremo.
Spedizione dei Resi Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedirlo a un indirizzo che ti verrà fornito dal nostro servizio clienti una volta che il reso sia stato approvato.
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo, a meno che il reso non sia stato richiesto da Purified HB Furniture Store a causa di un difetto o danno (come indicato nella sezione "Restituzione degli Articoli Difettosi (se richiesto)"). Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso, salvo eccezioni specifiche.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il tuo prodotto scambiato ti raggiunga può variare.
Se stai spedendo un articolo di valore superiore a 75 EUR, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.
Contattaci Per qualsiasi domanda relativa alla nostra politica di rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo support@purified.cc.